The Originals | Stills dall’episodio 1×17

the-originals

Sembra che The Originals si stia ispirando a due famosi film degli anni ’90: Balla Coi Lupi e A Letto Con il Nemico!

Con Rebekah che, almeno per il prossimo futuro, non si farà più vedere — Claire Holt non è più series regular — Klaus è libero di commettere ogni genere di errore nell’episodio che andrà in onda martedì su The CW, intitolato Moon Over Bourbon Street…e, a giudicare da queste nuove stills, ha già iniziato a darsi da fare. Ma di sicuro il suo avvicinamento a Genevieve nasconde un secondo fine, giusto? Klaus è imprudente…non stupido.

A proposito di coppie, i fans di Elijah ed Hayley apprezzeranno lo scatto in cui i due ballano insieme…anche se vengono presto interrotti dal licantropo Jackson.

Tra le stills sono degne di nota anche quelle in cui:
* Klaus ed Elijah brindano amichevolmente.
* Cami e Kieran sono impegnati in una tesa conversazione.
* Klaus tiene in mano un brillante non trascurabile (non può trattarsi di un anello di fidanzamento, vero?)

the-originals-117-03

the-originals-117-01

the-originals-117-02

the-originals-117-04

the-originals-117-05

the-originals-117-07

the-originals-117-08

the-originals-117-10

the-originals-117-11

the-originals-117-12

the-originals-117-13

the-originals-117-14

the-originals-117-15

the-originals-117-16

the-originals-117-17

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli