The Originals [SNEAK PEEK] | Marcel e Rebekah scapperanno insieme?

the-originals-farewell-to-storyvilleLe già complicate dinamiche della famiglia Mikaelson verranno messe ulteriormente alla prova nel prossimo episodio di The Originals, “Farewell to Storyville”, nel quale troveremo i tre fratelli ancora in vita intrappolati insieme nel cimitero.

Klaus (Joseph Morgan) è pieno di rabbia motivata, dopo aver scoperto che la sorella Rebekah (Claire Holt) e il suo protetto Marcel (Charles Michael Davis), hanno cospirato per farlo uccidere e poter così scappare insieme, il che rende ancora più pericoloso il fatto che siano tutti intrappolati insieme per via dell’incantesimo della strega.

Nello sneak peek esclusivo di Zap2it per “Farewell to Storyville”, Marcel promette di liberare Rebekah dal cimitero, così che possano scappare insieme.

“Non ti lascerò qui. Davina troverà un modo per tirarti fuori, e poi ce ne andremo insieme. Se Klaus verrà a cercarci, gli daremo filo da torcere,” dice Marcel rivolgendosi a lei durante una telefonata piena di panico.

Rebekah non ne è particolarmente felice. “Ho vissuto per secoli guardandomi alle spalle, pronta a scappare da un momento all’altro,” dice, e non è pronta a tornare a condurre quella vita.

http://youtu.be/iaC4Kb3ybS4

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,943FollowersFollow

Ultimi Articoli