The Originals | Sinossi 2×01

the-originals-season-2-rebirth-photosDopo mesi in cui è stato rintanato nel suo palazzo, Klaus (Joseph Morgan) chiede aiuto ad Elijah (Daniel Gillies) e Marcel (Charles Michael Davis) per progettare una rivolta contro i licantropi del Clan Guerrera, oltre a giurare che porrà fine all’esistenza di chiunque provi a mettere in pericolo la vita di Hope, sua figlia.

Intanto Elijah si sente impotente mentre osserva Hayley (Phoebe Tonkin) che si trova a dover affrontare la perdita della bambina, oltre ad adattarsi alla sua nuova condizione di ibrido.

Esiliato dai licantropi del Clan Guerrera che ora controllano il quartiere francese, Marcel deve ancora riprendersi dalla perdita di tutti i suoi vampiri, e cerca di costruirsi una nuova casa con l’aiuto di Josh (Steven Krueger).

Cami (Leah Pipes), mentre cerca di ritrovare un po’ di normalità nella sua vita, riceve conforto da una fonte inattesa.

Infine, Davina (Danielle Campbell) prosegue col suo piano per usare Mikael (Sebastina Roche) contro Klaus, ma viene distolta dal proposito quando incontra il misterioso e affascinante Kaleb (Daniel Sharman), il quale nasconde diversi segreti.

 

Fonte

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli