The Originals | Quali saranno le conseguenze del piano di Hope?!

Si, è vero, tutte le adolescenti vengono messe in imbarazzo dai loro papà di tanto in tanto. Ma non molte rispondo con questa frase, “Scusa se ho interrotto la tua sessione omicida.”

È anche vero che la maggior parte delle ragazze non sono Hope Mikaelson, la quale si è finalmente trovata davanti a Klaus durante l’episodio di mercoledì di The Originals. Durante l’episodio, un flashback della piccola Hope (reinterpretata per l’occasione da Summer Fontana) ha rivelato che una volta, con un incantesimo, ha creato una sua proiezione astrale davanti a suo padre per cercare di riunirsi con lui – solo per trovarlo intento a saziarsi di sangue umano. #traumainfantile

Francamente, sono sorpresa che lei volesse riunirsi con lui da adolescente – nonostante sia contenta che lei lo abbia fatto, visto che il suo intervento ha salvato Declan e ha evitato che finisse sul menu di suo padre. Accecato dalla rabbia per la scomparsa di Hayley, Klaus ha attaccato il suo nuovo ragazzo irlandese, solo per poi scoprire quanto lui sia stato più presente come padre per Hope (le sta insegnando a guidare!!) di quanto lo sia mai stato Klaus.

Dopo il tanto atteso momento tra Hope e Klaus, in cui la ragazza ha rivelato di aver letto il libro che Klaus ha fatto scrivere a Cami su di lui, si è scoperto che è stata proprio Hope a orchestrare il rapimento sovrannaturale di sua madre (tramite Henry) e facendola cadere in un profondo sonno con un incantesimo. Ma quando lei e Klaus sono andati a controllare la bara…Hayley era sparita!

“Quello che volevamo fare era che ci fossero delle conseguenze per il comportamento di Hope,” ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec riguardo l’apparente rapimento di Hayley. “Qualcosa che sembrasse una mossa adolescenziale impetuosa trasformatasi in qualcosa con delle conseguenze molto più pericolose.”

E proprio quando hai pensato che non potesse peggiorare, Henry – il sopracitato ibrido che Hope e Marcel avevano nascosto per proteggere tutti gli altri – viene trovato morto appeso sulla città. Si può prendere fiato in questo show oppure no?!

Invece, scommetto che avete riso tantissimo quando Roman ha chiesto, “Sai che c’è una ragazza dai capelli rossi morta e avvolta nelle lenzuola nel tuo salotto?”, a cui Hope ha risposto, “Si, quella è l’ex pazza di mio padre. È un incantesimo del sonno, ma nessuno sa cosa fare con lei.” Mi ha fatto ridere davvero tanto.

Un altro scambio di battute che ho amato è stato quello tra Klaus e Freya. Quando lui le ha detto che gli anni sono stati generosi con lei, Freya ha risposto, “Protezione solare, l’amore di una brava donna e letteralmente la stregoneria.”

A proposito, non mi è piaciuto vedere Freya e Keelin separarsi, seppure temporaneamente. Quando Freya le ha detto, “Non posso amare te e la mia famiglia contemporaneamente,” Avrei solo voluto urlarle che Keelin è la sua famiglia!

Cosa avete pensato dell’episodio?! Vi è piaciuto?

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli