The Originals Prende In Giro Pretty Little Liars!

La CW si sta divertendo un mondo a prendere in giro la ABC Family con uno spot che suggerisce ai fan di Pretty Little Liars di cambiare canale. La rete televisiva lancia la pubblicità per promuovere il nuovo vampire drama The Originals, che si prende gioco di PLL – e per giunta lo spot andrà in onda durante le pause pubblicitarie dello show ABC Family.

Il promo fa riferimenti piuttosto chiari ad ‘A’. Come i fans di PLL sanno, ‘A’ è la firma del misterioso super cattivo che ha stancato alcuni fan con le continue domande e poche risposte. Come suggerisce lo spot, i fan arrabbiati dovrebbero cambiare canale e sintonizzarsi sulla CW per vedere un po’ di sano combattimento tra vampiri.

E’ una tattica di marketing che la CW non aveva mai provato prima (infatti, mentre le pubblicità di determinati show vanno in onda durante altri, non siamo sicuri di aver mai sentito che suggerissero anche di cambiare canale).

La CW sta piazzando la pubblicità nel mezzo del drama ABC Family, aggirando il sistema pubblicitario del canale della Disney comprando il tempo dell’inserzione localmente dai principali fornitori di via cavo e via satellite che trasmettono lo show (entrambe le reti via cavo e i loro distributori in genere hanno i propri slot commerciali in vendita).

Il promo andrà in onda Martedì durante l’episodio di PLL sulla ABC Family, mentre The Originals torna lo stesso giorno sulla CW.

UPDATE: Pretty Little Liars ha risposto! Lo show della ABC Family ha dato una risposta probabilmente molto appropriata per un attacco da parte di vampiri. E ora l’hashtag #liarsunited è molto popolare su Twitter.

UPDATE: La star di The Originals Phoebe Tonkin ha retweettato l’attrice di PLL Lucy Hale! Che peccato, si sta trasformando nel festival dell’amore!

UPDATE: La showrunner Marlene King annuncia di essere a lavoro dietro le quinte di PLL per una risposta!

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli