The Originals | Personaggi femminili a New Orleans

House of the Rising Son

Alla fine anche Rebekah ha fatto la sua comparsa a New Orleans, nella puntata di ieri (martedì 8 ottobre) di The Originals e Claire Holt ha apprezzato molto il modo in cui il suo personaggio è arrivato in città, eliminando sette vampiri nel processo.

“Sono io a fare le cose più cool”  ha detto l’attrice ad un piccolo gruppo di reporter dopo la proiezione di lunedì (7 ottobre) di “The House of the Rising Son” a Los Angeles. “Devo sempre fare queste cose fantastiche, da ragazzaccia. E’ stata un’entrata davvero ad effetto, quindi sono felice. Non è stato un problema aspettare un episodio, per questo.”

Adesso che Rebekah conosce tutta la storia – che Marcel tiene Elijah con il pugnale nel petto nascosto in un luogo segreto insieme alla sua arma, Davina – resterà in città con Klaus e Hayley, il lupo in attesa di diventare mamma. La Holt ha detto che tra le due ragazze si formerà un legame di tipo familiare, come abbiamo iniziato già a vedere nell’ultima puntata. “Inizia tutto con Rebekah che si sente protettiva, quando crede che Klaus voglia uccidere Hayley. Alla fine lei interviene e questo suo istinto materno subentra. Poi quando la mora le dà ‘i coltelli antichi’ la cosa si fa più forte. Rebekah non ha mai avuto un’amica. Ci ha provato, ma in questo campo è davvero terribile, quindi secondo me questo rapporto è una necessità per entrambe. Crescerà ancora nel corso dei prossimi episodi.”

Queste due devono restare unite se vogliono passare indenni attraverso la guerra di Klaus e Marcel, sopratutto adesso che sanno contro cosa devono combattere (l’arma segreta di Marcel, la potente Davina). Sia la Holt che Leah Pipes, che interpreta la barista umana Cami, non hanno altro che belle parole per l’interprete di Davina, Danielle Campbell. “E’ come una piccola Katie Holmes. La cosa più bella che abbia visto al mondo – è stato il commento della Holt – E’ fantastico poter lavorare con qualcuno che è così imponente e potente, ma allo stesso tempo dolce, giovane e carino.”

La Pipes concorda. “E’ un’esperienza eccezionale vederla trasformarsi, quando la telecamera si accende, da questa ragazzina dolcissima a una strega davvero spaventosa. Ha un vero talento. Davanti ha una lunghissima carriera.”

Quindi, Davina uscirà mai dal suo nascondiglio? “Penso che a lei piacerebbe, ma è confinata lì perché Marcel è terrorizzato all’idea che qualcuno venga a sapere di lei – ha detto la Holt – Molti intrecci devono essere sviluppati, quindi lei resterà chiusa lì per un po’. Povera cara.”

A proposito di Cami, l’umana – la “Matt Donovan della serie”, scherzano sia la Pipes che la Holt – potrebbe esere stata soggiogata da Marcel affinchè dimenticasse l’incontro con Rebekah, ma le strade delle due bionde torneranno presto a incrociarsi. “Sono stata costretta a dimenticare, ma ci rivederemo – ha rivelato la Pipes – Lei verrà a trovarmi e avremo una specie di incontro tra ragazze. Ho girato scene con tutti. C’è ancora così tanto da rivelare.”

La fascia oraria di ieri (martedì 8 ottobre) sarà quella definitiva per The Originals, e la Holt non sa se essere felice o meno per il fatto che la serie vada in onda una sera diversa dallo show da cui è nata, The Vampire Diaries (che come sappiamo bene, è in TV il giovedì). “Passo da un’idea all’altra. Qualche volta penso che avremmo potuto usare il sostengo della serie-madre, altre invece sono certa che camminare con le nostre gambe ci farà bene. Per fortuna abbiamo il pubblico di The Vampire Diaries dalla nostra parte, e ci auguriamo che questi fan ci seguiranno indipendentemente dal giorno di messa in onda. E forse attireremo anche qualcuno di nuovo, avendo la nostra serata.”

The Originals va in onda il martedì alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli