The Originals | Nuova premiere per lo spin-off di The Vampire Diaries

THE VAMPIRE DIARIESThe Originals, spin-off dello show di punta della CW The Vampire Diaries, tecnicamente è iniziato con un pilot incorporato alla stagione appena conclusasi di TVD. Ora però la serie ha ottenuto una premiere indipendente, un nuovo episodio che verrà girato durante l’estate.

Cosa vedranno i fan in questa nuova premiere?
Cronologicamente parlando, il nuovo pilot di The Originals seguirà quello precedente che – con tutto ciò che è accaduto al suo interno – non verrà cancellato dalla storyline dello show. Lo scopo di una nuova premiere è quello di far proseguire la storia e di introdurre i nuovi personaggi e la storia di base a quegli spettatori che potrebbero non aver mai guardato The Vampire Diaries.

Comparirà anche un nuovo personaggio, quello di Davina, una strega interpretata da Danielle Campbell che verrà coinvolta nel ritorno in città di Klaus (Joseph Morgan). Davina sarebbe dovuta essere presente già nel primo pilot, ma le sue scene sono poi state tagliate in fase di montaggio.

Va sottolineato che questa nuova premiere non nasce con l’intenzione di rimpiazzare il pilot già andato in onda e che tutti i fatti salienti accaduti in quest’ultimo – il ritorno di Klaus a New Orleans, lo scontro con Marcel (Charles Michael Davis) e la rivelazione della gravidanza di Hayley (Phoebe Tonkin) – rimarranno parte della storia.

Questo episodio mostrerà semplicemente cosa accadrà dopo.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli