Home The Originals The Originals | Leah Pipes parla di Cami

The Originals | Leah Pipes parla di Cami

0
The Originals | Leah Pipes parla di Cami

444_leah_640Cami di The Originals sta per compiere azioni disperate per salvare l’unico parente che le è rimasto a New Orleans.

Dopo che suo zio Kieran (Todd Stashwick) è stato colpito da una fatale maledizione, Cami (Leah Pipes) — una dei pochi umani dello show — ha creduto di aver trovato una strega in grado di annullare l’incantesimo. Ma dopo che Klaus (Joseph Morgan) ha mandato tutto a put****, Cami sarà costretta a fare tutto quello che è in suo potere per evitare che Kieran muoia.

“A questo punto è piuttosto disperata, quindi ricorrerà a misure drastiche — vedrete che non saprà più che cosa fare” dice la Pipes a TVGuide.com. “Questo è stato un arco narrativo emotivamente intenso. Ma penso che Cami sia dotata della meravigliosa abilità di rifiutarsi di toccare il fondo. La sua vita famigliare è stata colpita da problemi e avversità e il fatto che non si arrenda e continui a lottare la rende molto interessante. Non si concede di crogiolarsi nella propria disperazione; cerca invece di risolvere il problema”.

Nonostante Klaus si scusi raramente per le proprie azioni, è stato franco quando ha dichiarato di essere il motivo per cui Genevieve (Elyse Levesque) ha cambiato idea riguardo all’incantesimo. Cami era certamente arrabbiata…ma potrà perdonarlo? “Decisamente sì” dice la Pipes. “Quello che abbiamo cercato di mostrare in quella scena era che Cami non era arrabbiata con lui per aver rovinato le sue possibilità di salvare suo zio, ma stava spiegando a Klaus che si raccoglie ciò che si semina. Klaus ha fatto avvicinare Cami e Marcel (Charles Michael Davis) e ora che i due si stanno frequentando sul serio, Klaus non ne è contento. Ma non gli stava facendo una ramanzina. Abbiamo cercato di fare in modo che gli spiegasse che il modo in cui tratta le altre persone finirà per ferirle prima o poi. Non so, però, se il messaggio sia stato ricevuto o no”.

A propostio del suo complesso rapporto con Klaus, Cami sceglierà lui o Marcel entro la fine della stagione? Nonostante Klaus sia stato attratto da lei fin dall’inizio dello show, recentemente lei è andata a letto con il suo ex protetto. “Cami rispetta molto entrambi e prova qualcosa per entrambi, quindi penso che sia indecisa” dice la Pipes says. “Ma non vi dirò chi sceglierà”.

Ok, bene, ma se Klaus e Marcel stessero morendo in un incendio e lei potesse salvarne uno solo…chi sarebbe? “Questa domanda avrà un risposta entro la fine della stagione” dice.

Ecco qui il promo dell’episodio 1×19:

http://youtu.be/62jRMU8j9Rw

Fonte

Previous article The Tomorrow People | Recensione 1×20 – A Sort of Homecoming
Next article The Originals | Cami rimarrà a New Orleans se Padre Kieran muore?
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here