The Originals | Le foto di Hayley e Klaus con la figlia Hope nel finale invernale

the-originals-the-map-of-moments-elijah-hayley-baby-hopeE’ tempo di una riunione di famiglia in The Originals: nel finale invernale dello show, in onda martedì 8 dicembre, Klaus (Joseph Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin) rivedranno la figlia, Hope, per la prima volta dopo la nascita – e Zap2it le foto esclusive del momento felice della famiglia.

Rebekah (Claire Holt), che ha tenuto al sicuro Hope dopo che i Mikealson hanno fatto credere a tutta New Orleans che fosse morta durante la nascita, si riunisce alla famiglia nell’episodio “The Brothers That Care Forgot”, dopo aver scoperto che la madre, Esther, l’ha trovata.

Ora, nell’episodio “The Map of Moments”, Rebekah incontra Klaus e Hayley alla casa sicura di famiglia per discutere della condizione di Elijah e creare un piano contro Esther. Come potete vedere nelle foto, comunque, prima di tutti complotti, c’è una bella riunione di famiglia tra i novelli genitori e la figlia che hanno dovuto allontanare per proteggerla.

Holt parla a Zap2it della reunion, “Non è imbarazzante. Hayley sa che Rebekah sta salvando la vita di sua figlia. E’ un momento emozionante quando vede Hope per la prima volta.”

L’obiettivo principale di Hayley è quello di rendere New Orleans un luogo sicuro per la figlia. “L’intenzione principale di Hayley, in questa seconda stagione, è di creare un ambiente sicuro per la figlia quando tornerà a vivere definitivamente in città e diventare una madre normale, una bella idea in teoria, ma non so se sarà così facile,” dice Tonkin a Zap2it.

The Originals va in onda il martedì su The CW.

the-originals-hayley-klaus-hope-reunion

the-originals-the-map-of-moments-baby-hope-reunion

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli