The Originals | Le foto della premiere della stagione 4

L’imminente finale di serie di The Vampire Diaries sta prendendo molto del nostro tempo in questo momento – giustamente – ma non dimentichiamoci che appena una settimana dall’addio di TVD, The CW ci delizierà con qualcosa di meglio: una nuova stagione di The Originals!

La rete ha rilasciato venerdì una serie di nuove foto dalla premiere della quarta stagione – in onda venerdì 17 marzo alle 8/7c – che vede Klaus in balia di Marcel.

Di seguito, la sinossi ufficiale della premiere intitolata “Gather Up the Killers”:

“CINQUE ANNI DOPO – Nel quinto anniversario della sconfitta di Klaus, Marcel è il re della città e accoglie i vampiri un-sired a New Orleans, solo per scoprire che rappresentano una minaccia inaspettata per il suo governo, che lo porta a cercare consiglio da un’improbabile fonte. Nel frattempo, mentre Hayley si avvicina alla cura che le permetterà di resuscitare Elijah e gli altri Mikaelson addormentati, deve affrontare un compito finale che la costringerà a prendere una decisione spietata”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli