The Originals | L’addio del cast in alcune foto dietro le quinte

A quanto pare “sempre e per sempre” ha una data di scadenza.

Gli attori di The Originals – alcuni di loro – si sono riuniti giovedì a New Orleans per l’ultimo giorno di riprese del drama di The CW. E considerando che il finale della serie è intitolato “When the Saints Go Marching In”, era giusto che Joseph Morgan & Co. terminassero a New Orleans.

Per fortuna, l’ultimo giorno – oltre a diversi giorni precedenti – sono stati ben documentati sui social media dal cast e dalla troupe di The Originals, offrendo ai fan un’ultima occhiata ai Mikaelsons (inclusa la visita di un membro oltretomba), al complesso set dello show e a molto altro.

TVLine ha fatto una visita al set dello spin-off di The Vampire Diaries all’inizio di questa settimana, intervistando diversi membri del cast pochi minuti dopo aver girato le loro scene finali:

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli