Home Spoiler The Originals | La Season 3 vedrà un avvicinamento fra Klaus e Cami

The Originals | La Season 3 vedrà un avvicinamento fra Klaus e Cami

0
The Originals | La Season 3 vedrà un avvicinamento fra Klaus e Cami

The Originals -- "Gonna Set Your Flag on Fire" -- Image Number: OR210b_0101.jpg -- Pictured (L-R): Joseph Morgan as Klaus and Leah Pipes as Cammie -- Photo: Bob Mahoney/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Pare che Klaus e Cami si avvicineranno molto nella prossima stagione di The Originals, ma non esattamente nella maniera che potreste immaginare.

“All’inizio della stagione Klaus e Cami avranno un rapporto strettamente professionale. Lui si è comportato in maniera orribile e diabolica nei confronti della propria famiglia e ha quindi iniziato a incontrarsi con Cami professionalmente, come a voler dire a Elijah, ‘Visto, sto imboccando una nuova strada, sto cercando di risolvere i miei problemi con una psicologa!'” ha detto Michael Narducci a TVGuide.com.

Se c’è qualcuno in grado di far aprire Klaus (Joseph Morgan), quella è proprio Cami (Leah Pipes), ma lei come si sentirà a riguardo? “Cami, nei panni di una professionista, vuole aiutarlo non fosse altro che perché in qualità di membro della famiglia O’Connell può fare qualcosa di buono aiutando Klaus a contenere il suo temperamento e a evitare che uccida persone innocenti,” ha aggiunto Narducci. “Si sente moralmente obbligata a essere parte della sua vita e a essere quel qualcuno con il quale lui si può sfogare e aprire in modo che lei possa aiutarlo a gestire la sua rabbia. Sarà molto interessante vedere come si evolverà questo rapporto.”

E voi, sperate che il quasi-bacio del finale della seconda stagione diventi realtà?

Fonte

 

Previous article Arrow | Svelato il ruolo di Rutina Wesley nella Season 4
Next article Twin Peaks | Grandi sorprese e facce familiari
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here