The Originals | Klaus va sotto processo con l’avverarsi della profezia

the-originals-season-finale

Klaus e Co. avranno a malapena il tempo di piangere l’ultima vittima di The Originals prima che arrivi un nuovo – anche se angosciamente familiare – nemico per metterli fuori gioco.

Lunedì The CW ha rilasciato una serie di foto dal finale della stagione 3 (20 maggio 9/8c) dove “i fratelli Mikaelson si trovano finalmente faccia a faccia con la persona che potrebbe portare alla loro scomparsa definitiva”.

Volete saperne di più? Qui di seguito la descrizione ufficiale:

“Con la posta in gioco più alta che mai e il complesso invaso da un esercito dei suoi più vecchi nemici giurati, Klaus è messo sotto processo per secoli di atrocità che ha commesso. Nel frattempo, Marcel, che è stato fuori controllo a seguito di un atto di tradimento da parte di quelli più vicini a lui, è scioccato dall’arrivo inaspettato di qualcuno del suo passato. Infine, Elijah, Freya e Kol cercano freneticamente un modo per salvare la loro famiglia prima che sia troppo tardi”.

Allora, chi pensate che arrivi a New Orleans per dare il via alla pausa dei Mikaelson? Qualcosa riguardo “l’unica persona che potrebbe portare alla loro scomparsa definitiva” urla Mikael o Ester, anche se ero abbastanza sicuro che non li avremmo più rivisti; per quanto riguarda il fantasma dal passato di Marcel, potrebbe essere qualcun altro che non sia Rebekah?

the-originals-322-1

the-originals-322-4

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli