The Originals | Julie Plec rivela la vera ship della stagione finale — e non è Klaroline

Anche se Candice King di The Vampire Diaries riprenderà il suo ruolo di Caroline nella stagione finale di The Originals, i fan non dovrebbero aspettarsi che il rapporto tra Klaus (Joseph Morgan) e Caroline sia la ship principale della stagione.

Nel tentativo di raccogliere fondi per il programma di soccorso Hispanic Federation’s Hurricane Maria a Portorico, sabato il creatore e showrunner Julie Plec ha tenuto un Q&A su Twitter dove ha risposto alle domande sulla prossima quinta ed ultima stagione della serie di vampiri. Durante il Q&A, un fan ha chiesto se la relazione di Klaus con Hope (interpretata dal nuovo membro del cast Danielle Rose Russell) e i suoi fratelli sarebbe stata la relazione più importante di questa stagione. Plec ha detto di sì.

“Al 100% la vera ship della stagione è Klaus e la sua famiglia”, ha twittato Plec.

Qualora lo aveste dimenticato, la quarta stagione si è conclusa con Vincent (Yusuf Gatewood) che ha sconfitto l’Hollow mettendone una parte in ognuno dei Mikaelson, costringendoli a disperdersi e non rivedersi mai più. La stagione 5 riprenderà otto anni dopo durante il Martedì grasso.

Ecco altre sette cose che abbiamo scoperto sulla nuova stagione:

1. Klaus e Caroline trascorreranno molto tempo insieme

2. L’arco narrativo di Caroline non riguarderà solamente Klaus

3. Hayley (Phoebe Tonkin) ed Elijah (Daniel Gillies) non hanno dimenticato quanto si amano

4. Matt Davis riprenderà il suo ruolo di Alaric — e non sarà da solo

5. Ovviamente, vedremo anche Kol (Nathaniel Buzolic) e Davina (Danielle Campbell)

6. Marcel sarà introspettivo

7. Nonostante siano essere soprannaturali, le dinamiche tra Hayley e Hope saranno come ogni altro rapporto tra madre e figlia adolescente

La stagione finale di 13 episodi andrà in onda su The CW nel 2018.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli