Ora che le nuove stagioni di The Vampire Diaries e The Originals sono finalmente tornate, è tempo di guardare avanti e parlare di quelle che saranno le pietre miliari: parliamo esattamente del largamente anticipato cross-over di novembre.
‘Sarà scioccante, penso, dice Joseph Morgan al TvLine parlando dell’episodio in cui Nina Dobrev entra nello show interpretando il ruolo della dopple-ganger originale, Tatia, di cui sia Elijah che Klaus si innamorarono.
‘Non posso dire molto ma spiegherà davvero cosa successe tra lei e i due fratelli’.
Secondo il produttore esecutivo Michael Narducci, l’episodio avrà luogo al tempo dei vichinghi, un periodo che secondo Klaus è di vitale importanza per capire completamente le vicende che hanno portato Elijah e Klaus ad essere quello che sono.
‘E’ il momento in cui sono diventati vampiri, e Klaus è stato maledetto dalla madre’.
Inoltre per raccontare ancora meglio quello che successe ai fratelli Mikaelson, l’episodio del 4 novembre, avrà il compito di riempire i buchi riguardanti il personaggio di Tatia, di cui si era sempre e solo accennato in The Vampire Diaries.
Narducci ha ammesso che racconteranno la storia di Tatia e del suo destino.
La Dobrev ha detto che inizialmente la sua prima reazione è stata quella di: ‘Oddio! Oddio! Un altro personaggio ancora?’. Ma poi si è abituata in fretta all’idea.
La stessa Dobrev ha ammesso che, spesso si scherza sul fatto che lei interpreti così tanti personaggi, ma in realtà è divertente. Aiuta a tenere le vicende fresche dopo tutti quegli anni.
E nonostante Morgan abbia preso a ridere l’idea di un incontro bollente con la Dobrev, Nina ha ammesso che ci saranno delle scene romantiche in arrivo per i fan. Dopo sei anni è diventata ormai un’esperta!!
‘Pensate che ho persino baciato Steven (R McQueen) per sbaglio! Non era un bacio, era una respirazione bocca a bocca tra Jeremy e Katherine. E mi ricordo che quando ho letto il copione, mi sono detta: Davvero??’