The Originals | Joseph parla del cross-over di Tatia

imagesOra che le nuove stagioni di The Vampire Diaries e The Originals sono finalmente tornate, è tempo di guardare avanti e parlare di quelle che saranno le pietre miliari: parliamo esattamente del largamente anticipato cross-over di novembre.  

‘Sarà scioccante, penso, dice Joseph Morgan al TvLine parlando dell’episodio in cui Nina Dobrev entra nello show interpretando il ruolo della dopple-ganger originale, Tatia, di cui sia Elijah che Klaus si innamorarono.

‘Non posso dire molto ma spiegherà davvero cosa successe tra lei e i due fratelli’.

Secondo il produttore esecutivo Michael Narducci, l’episodio avrà luogo al tempo dei vichinghi, un periodo che secondo Klaus è di vitale importanza per capire completamente le vicende che hanno portato Elijah e Klaus ad essere quello che sono.

‘E’ il momento in cui sono diventati vampiri, e Klaus è stato maledetto dalla madre’.

Inoltre per raccontare ancora meglio quello che successe ai fratelli Mikaelson, l’episodio del 4 novembre, avrà il compito di riempire i buchi riguardanti il personaggio di Tatia, di cui si era sempre e solo accennato in The Vampire Diaries.

Narducci ha ammesso che racconteranno la storia di Tatia e del suo destino.

La Dobrev ha detto che inizialmente la sua prima reazione è stata quella di: ‘Oddio! Oddio! Un altro personaggio ancora?’. Ma poi si è abituata in fretta all’idea.

La stessa Dobrev ha ammesso che, spesso si scherza sul fatto che lei interpreti così tanti personaggi, ma in realtà è divertente. Aiuta a tenere le vicende fresche dopo tutti quegli anni.

E nonostante Morgan abbia preso a ridere l’idea di un incontro bollente con la Dobrev, Nina ha ammesso che ci saranno delle scene romantiche in arrivo per i fan. Dopo sei anni è diventata ormai un’esperta!!

‘Pensate che ho persino baciato Steven (R McQueen) per sbaglio! Non era un bacio, era una respirazione bocca a bocca tra Jeremy e Katherine. E mi ricordo che quando ho letto il copione, mi sono detta: Davvero??’

 

Fonte

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli