The Originals | Jaime Murray nel ruolo di un misterioso vampiro

Dopo aver quasi distrutto la famiglia di Emma Swan in Once Upon a Time, Jaime Murray ha messo gli occhi su un clan soprannaturale ancora più potente.

TVLine ha scoperto in esclusiva che Murray apparirà nella prossima stagione finale di The Originals di The CW (la data della premiere deve essere ancora annunciata) nel ruolo di Antoinette – un bellissimo vampiro “vecchia scuola” che incontra Elijah poco dopo aver perso i suoi ricordi. La sua natura provocante e di spirito libero maschera segreti oscuri sul suo doloroso passato.

Antoinette verrà introdotta nel terzo episodio della stagione, diretto dall’attore Joseph Morgan.

Oltre ad interpretare Black Fairy in Once Upon a Time, il curriculum televisivo di Murray include ruoli in Defiance, Warehouse 13, Ringer, Spartacus: Gods of the Arena e Dexter. È rappresentata da LINK Entertainment e The Gersh Agency.

Altri volti nuovi nella quinta stagione includono Torrance Coombs (Reign) nei panni di Declan, un provocante chef irlandese a cui piace Hayley e Jedidiah Goodacre (Descendants) nei panni di Roman, un affascinante vampiro che si interessa a Hope dopo un “misterioso incidente” nella sua scuola. A loro si unirà anche Candice King (alias Caroline Forbes) che riprenderà il suo ruolo di The Vampire Diaries per diversi episodi dell’ultima stagione dello spin-off.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli