The Originals | Ingaggiata Alexandra Metz di Chicago Fire

185Qualcosa di magico sta per arrivare in The Originals.

Deadline ha infatti riportato che lo spin-off di The Vampire Diaries ha appena ingaggiato Alexandra Metz di Chicago Fire, per un importante e magico arco narrativo.

La Metz interpreterà Katie, una bella e misteriosa strega con una missione segreta. Le sue azioni avranno delle ripercussioni sconvolgenti per la comunità sovrannaturale di New Orleans, e possiamo immaginare che l’attuale Re di New Orleans, il vampiro Marcel (Charles Michael Davis), non ne sarà felice… soprattutto tenendo conto del fatto che crede di avere il controllo su tutte le streghe.

Altri ingaggi recenti includono Sebastian Roche di Supernatural, che riprenderà il ruolo che aveva in The Vampire Diaries – ovvero Mikael, il patriarca della famiglia Originale (probabilmente lo vedremo solo via flashback, dal momento che Mikael è stato ucciso nella terza stagione di TVD) – e il collega di Roche in Supernatural, Todd Stashwick, che interpreterà Padre Kieran a partire dal quarto episodio.

The Originals andrà in onda a partire da giovedì 3 ottobre sulla CW.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,375FollowersFollow

Ultimi Articoli