The Originals | In arrivo un nuovo lupo a New Orleans

Crescent City

Nathan Parsons debutterà in The Originals nell’episodio del 4 febbraio, “Crescent City”, e Zap2it vi offre la prima immagine in esclusiva del nuovo lupo in azione.

Parsons ricoprirà il ruolo ricorrente di Jackson, un lupo amico di Hayley (Phoebe Tonkin). Jackson, di fondo, ha una durezza che gli viene dal fatto di essere cresciuto nel Bayou, ma è anche magnetico, intelligente e motivato – il leader naturale del suo branco.

In “Crescent City” vedremo la riapertura della chiesa di St. Anne, dove Padre Kieran si imbatterà in una strega del suo passato e Cami prenderà una decisione difficile riguardante la sicurezza dello zio. Marcel e Rebekah cercheranno di tenere nascosto un segreto, mentre Sophie scoprirà qualcosa di davvero scioccante al cimitero. Intanto, Hayley organizzerà una festa per il suo branco di lupi, ma le cose si faranno pericolose quando si presenteranno degli ospiti inattesi. Elijah sarà diviso tra Hayley e il fratello. Inoltre, Klaus farà qualcosa che avrà “ripercussioni serie su tutte le persone coinvolte”, ma questo potrebbe non sorprendere più di tanto, visto che siamo a The Originals e l’ibrido ci ha abituato ad azioni del genere.

The Originals va in onda il martedì alle 8 p.m. ET/PT su The CW.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli