The Originals | Il video della stagione 3 rivela i nuovi nemici dei Mikaelson

https://www.youtube.com/watch?v=X7ZIwoFWnPc

Venerdì, durante il panel di The Originals al Comic-Con di San Diego, i fan hanno potuto vedere un video di cinque minuti che riassume l’incredibile viaggio dei Mikaelson fino ad ora. Ma questo è il Comic-Con – non pensavate che se ne sarebbero usciti senza uno sguardo sul futuro della famiglia, vero?

Verso la fine del video (al minuto 4.30, se siete troppo impazienti per aspettare), veniamo a conoscenza di una conversazione tra due individui apparentemente sinistri, nessuno dei quali sembra essere particolarmente affezionato a Klaus e al resto della famiglia.

originals-comic-con-video-featured

“Quando mi ha chiesto di incontrarci, ho pensato che saresti venuta per arrenderti” dice un uomo – il cui volto non si vede – a una donna vestita impeccabilmente.

“E se ti dicessi che gli Originali sono molto lontani dall’essere intoccabili?” risponde lei, consegnando un resoconto ben documentato sui punti deboli dei Mikaelson (che sembra essere una raccolta dei loro interessi amorosi). “Dopo un millennio, conosciamo finalmente i loro punti deboli”.

“Che cosa mi stai proponendo esattamente?” chiede lui, al quale lei risponde: “Propongo di smettere di combattere tra di noi e dare la caccia a chi ci ha creato”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli