The Originals | Il trailer della quinta e ultima stagione

Lo avevano annunciato per oggi ed è effettivamente arrivato. La CW ha rilasciato poco fa il trailer della quinta e ultima stagione di “The Originals”.

Come potrete vedere, il promo di questa ultima run dello show sui Vampiri Originari, coloro che hanno dato origine a tutta la specie nel “TVD Universe” e sono stati introdotti in “The Vampire Diaries” nell’ormai lontano 2011, è molto intenso e drammatico.

Vi ricordiamo che la stagione inizierà il prossimo 20 Aprile in America.

A voi il trailer, buona visione!

Ora che lo avete guardato, cosa ne pensate di ciò che ci è stato presentato, tra probabili addii (se non morti) e, come sempre, tentativi dei membri della Famiglia Originaria di proteggersi l’un l’altro, ai quali non fa eccezione la giovane Hope, che vediamo cresciuta?

Diteci la vostra impressione nei commenti!

 

Sam
Simona, che da bambina voleva diventare una principessa, una ballerina, una cantante, una scrittrice e un Cavaliere Jedi e della quale il padre diceva sempre: “E dove volete che sia? In mezzo ai libri, ovviamente. O al massimo ai cd.” Questo amore incondizionato per la lettura e la musica l'ha portata all'amore per le più diverse culture (forse aiutato dalle origini miste), le lingue (in particolare francese e inglese) e a quello per i viaggi. Vorrebbe tornare a vivere definitivamente a Parigi (per poter anche raggiungere Londra in poco più di due ore di treno). Ora è una giovane legale con, tralasciando la politica, una passione sfrenata per tutto ciò che all'ambito legale non appartiene, in particolare cucina, libri e, ovviamente, telefilm. Quando, di recente, si è chiesta in che momento, di preciso, sia divenuta addicted, si è resa conto, cominciando a elencare i telefilm seguiti durante l'infanzia (i preferiti: Fame e La Famiglia Addams... sì, nel fantasy ci sguazza più che felicemente), di esserci quasi nata. I gusti telefilmici sono i più vari, dal “classico”, allo spionaggio, all'ambito legale, al “glamour”, al comedy, al fantastico in senso lato, al fantascientifico, al “giallo” e via dicendo. Uno dei tanti sogni? Una libreria. Un problema: riuscirebbe a vendere i libri o vorrebbe tenerli per sé?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli