The Originals | Il ritorno di Rebekah

the-originals-rebekah-return-elijah-hope-the-brothers-that-care-forgotPovera Rebekah Mikaelson! Proprio quando pensava di essere libera dalle complicate dinamiche della sua famiglia in The Originals, viene ritrascinata a forza nel drama. In The Brothers That Care Forgot Rebekah si ricongiunge alla sua famiglia per aiutare suo fratello e proteggere la nipote che sta allevado lontano dai pericoli sovrannaturali di New Orleans.

“Rebekah arriva e deve tirare Elijah fuori da delle circostanze difficili dovute a quello che sta passando sia mentalmente che psicologicamente” ha detto la creatrice Julie Plec a Zap2it e ad altri giornalisti di recente in visita al set di Atlanta dello show.

Il più responsabile dei fratelli Mikaelson non se la passa bene da quando ha incontrato sua madre che, tra l’altro, è sulle tracce di Rebekah (e della piccola Hope).

Claire Holt, interprete di Rebekah, ha lasciato il suo ruolo da series regular a metà della prima stagione e da allora è tornata per girare delle brevi apparizioni da guest (la più recente delle quali è stata nella première della seconda stagione), ma ora è tornata per due episodi in quella che, dalla sua partenza, è la sua storyline più importante. Holt ha detto a Zap2it che “è come se non se ne fosse mai andata”.

La Holt è sempre stata intenzionata a tornare: ha solo dovuto diradare i suoi impegni, dal momento che da luglio è stata impegnata nelle riprese del drama NBC di midseason Aquarius. Ha dato a The Originals un preavviso sufficiente perché potessero “intrecciare la storyline di Rebekah senza incasinare troppo quello che avevano pianificato per la serie. È stato davvero fantastico e in qualche modo sono riusciti a gestire sia i miei impegni che quelli di Daniel Gillies, il che è di sicuro un’impresa [considerando che Gillies è anche series regular nel drama canadese Saving Hope]”.

Quando Rebekah torna dalla sua famiglia, è in “piena modalità mamma”, in cui, tra l’altro, è fantastica. “Rebekah è molto protettiva nei confronti della piccola Hope e scopre che Esther la sta cercando”.

Ora lei e i suoi fratelli devono unirsi per difendere Hope dalla loro madre, per “il bene comune di proteggere la piccola Hope e assicurarsi che sia al sicuro” ha detto la Holt.

Come faranno? “L’arma che avevano a disposizione era la convinzione che Hope fosse morta, quindi è di massima importanza che mantengano viva questa storia e lavorino insieme e si sforzino di portarla avanti” ha detto. “Nascondere un segreto del genere è dura. Questo è uno dei pochissimi casi in cui trovano una soluzione che tutti pensano essere nel migliore interesse della famiglia”.

I Mikaelsons d’accordo su qualcosa? Deve essere un miracolo di Natale!

The Originals va in onda il lunedì alle 8 pm ET/PT su The CW.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli