The Originals | Il cast anticipa la vendetta di Esther, nuove alleanze e altro nella Season 2

the-originals-season-2-babyLa voce “vendetta” sarà presente sul menu quando The Originals tornerà il prossimo autunno, ed essendo quello appena passato il primo martedì senza nuovi episodi del drama CW, TVLine ha qualche scoop sulla seconda stagione per aiutarvi a colmare il vuoto.

Abbiamo recentemente parlato con i protagonisti dello show – Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin e Charles Michael Davis – per avere delle anticipazioni sui primi tre episodi della seconda stagione, che sono già in produzione.

GLI AIUTANTI DI HAYLEY | Ora che la madre della figlia di Klaus è un’ibrida avrà bisogno di qualcuno che le insegni le basi, ma quale dei succhia sangue della Big Easy si accollerà il compito? “Stiamo aspettando di scoprirlo,” afferma Morgan, anche se i suoi colleghi hanno un paio di idee a riguardo. “Credo che metteremo i nostri nomi in una boccia,” dice Davis e Gillies aggiunge, “Penso che Hayley abbia un criceto ammaestrato che estrarrà il nome.” (Cose strane accadono in questo show).

LA NEONATA PERDUTA | Nonostante il finale si sia concluso con Klaus e Hayley che hanno affidato la piccola Hope a Rebekah, la Tonkin assicura che la figlia degli ibridi non verrà messa nel dimenticatoio. “La piccola non è l’elefante nella stanza,” spiega la Tonkin. “Si parlerà di lei nei primi tre episodi. Non faremo finta che non sia mai esistita.” E prima che pensiate che Morgan e il resto del cast siano sollevati dal fatto di non dover lavorare con un neonato, tutti insistono nel dire di amare i bambini.

BAND OF BROTHERS | Al contrario della prima stagione che ha visto tutti contro tutti, la seconda inizierà con una relativa armonia fra gli uomini di New Orleans. “Il finale è stato fondamentalmente un’apocalisse, ma immagino che ora siamo più uniti che mai,” afferma Gillies. Morgan aggiunge che, “potrebbe esserci del disagio, ma c’è un alleanza. Di sicuro ora abbiamo tutti un obiettivo comune.”

CONTROLLO GENITORIALE | Tutti si ritroveranno uniti per fermare Mikael ed Esther dallo sterminare il resto della loro famiglia. “Non sono fieri di noi,” dice Morgan parlando dei genitori di Klaus ed Elijah. “Li abbiamo uccisi entrambi, quindi immagino che vorranno vendetta.”

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli