The Originals | Il boss parla del futuro della serie

Quando The Vampire Diaries finirà, The Originals proseguirà oltre?

The Originals non rientra tra i sette show della CW che sono stati rinnovati in anticipo domenica, soprattutto perché la nuova stagione dello show non inizierà prima del 17 marzo. Ma il suo futuro rimane incerto con TVD che termina la sua corsa.

“Julie Plec ed io ne abbiamo parlato in precedenza”, ha detto il presidente della CW, Mark Pedowitz, al Television Critics Association winter press tour di domenica. “The Originals non ha ancora debuttato per la nuova stagione. Probabilmente sarà una discussione da fare a maggio. Sono un grande fan di Julie Plec. Spero che The Originals continui. Molto dipenderà dalle prestazioni”.

Per la sua prossima stagione, The Originals farà un salto nel tempo di cinque anni, riprendendo almeno due anni prima della linea temporale di The Vampire Diaries. Tuttavia, ciò non nega il crossover prima che TVD finisca, poiché Alaric (Matt Davis) andrà a New Orleans nell’ottavo episodio della nuova stagione di The Originals.

The Originals torna venerdì 17 marzo alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli