The Originals | Hayley e Klaus possono andare d’accordo?

Always and Forever
Phoebe Tonkin

Hayley è un licantropo morto che cammina a The Originals?

Quando la nuova serie CW debutterà, ai telespettatori sarà rammentata la mancanza di amore – o anche solo di gradimento – che c’è tra Hayley (Phoebe Tonkin) e il suo compagno di una notte Klaus (Joseph Morgan). Quando viene a sapere che lei aspetta un bambino, l’originale arriva a trattarla persino peggio finché un’azione coercitiva del fratello Elijah (Daniel Gillies) lo aiuterà a sciogliersi leggermente all’idea di avere un erede. Vista la personalità volitiva di Klaus e la sua tendenza a prendere decisioni repentine senza pensare troppo alle conseguenze, per quanto continuerà a tenere al sicuro Hayley e il bambino?

“Ogni episodio è diverso. Hayley e Klaus spaziano dal non sopportarsi al proteggersi almeno un pochino – ha commentato la Tonkin – Ma i due condivideranno anche dei momenti belli. Ci sono dentro entrambi…e nessuno dei due l’ha voluto. Ma a un certo punto realizzeranno che adesso sono i genitori di un nuovo essere e non posso più essere così egoisti.”

Guardate il video per saperne di più dalla Tonkin di come Hayley pensa di difendersi e scoprire qualcosa sul suo rapporto con Rebekah.



La premiere di The Originals andrà in onda su The CW giovedì 3 Ottobre alle 9/8c. Dopo questo episodio, la serie passerà alla sua fascia oraria normale: il martedì alle 8/7c.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli