The Originals | Foto dalla seconda stagione

the-originals-201-09 Klaus, Elijah e i loro compagni raccolgono i pezzi della prima infernale stagione di The Originals in una galleria di foto della première della seconda stagione.
Una cosa è certa: la vita a New Orleans non è un bello spettacolo nelle anticipazioni della prossima stagione, a meno che, ovviamente, non parliamo del dipinto a cui Klaus sta lavorando in uno degli scatti. Quella è letteralmente una bella immagine.

Nel frattempo Hayley sembra turbata dopo gli eventi del finale della scorsa stagione (diventare un ibrido e dare via la tua bambina ti incasina sul serio), mentre Klaus continua a complottare come sempre (seriamente, in una delle foto sembra che stia assumendo una delle espressioni di Mr. Burns).
Altrove Marcel si dà al Fight Club con alcuni dei personaggi meno raccomandabili della Big Easy, prima di incontrarsi con il suo sire! Non mentiremo: è fantastico vedere quei ragazzi andare d’accordo (in qualunque misura) dopo così tanto

E ci sono due dei Grandi Cattivi di questa stagione — Esther e uno dei fratelli Mikaelson — che sono stati avvistati durante una passeggiata più che piacevole nel quartiere francese.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli