The Originals | Esther tortura [spoiler] e il suo piano viene rivelato

the-originals-elijah-estherCerte mamme esprimono il loro amore tramite abbracci. Altre a parole. E poi c’è Esther Mikaelson in The Originals, che sceglie di ricoprire i propri figli di frustate e sangue.

Alcune nuove foto dell’episodio del drama CW, che andrà in onda il 10 novembre – quello subito dopo l’arrivo di Nina Dobrev – mostrano Elijah alla mercé di sua madre (e a guardar bene, non gli piace affatto farlo con violenza)

Quindi… Cosa ha esattamente in serbo Esther per suo figlio?

“Ha bisogno di mostrargli le ragioni per cui essere un vampiro è la cosa peggiore al mondo” annuncia il produttore esecutivo Michael Narducci. “Lei può salvarlo trasferendolo in un altro corpo e dandogli una vita mortale che gli possa far conoscere la pace e la felicità e che gli possa far avere una famiglia tutta sua e vivere una vita semi-naturale. Essere un vampiro è innaturale. Secondo Esther, Elijah può impossessarsi del corpo di una strega ed avere una vita più normale.”

Scambio di corpi? No, no. Non andrà a finire bene.

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli