Home News The Originals | Davina e la natura dei suoi poteri

The Originals | Davina e la natura dei suoi poteri

0
The Originals | Davina e la natura dei suoi poteri
Danielle Campbell

THE ORIGINALSDimenticate tutto quello che pensate di sapere su The Originals. State per assistere a una vera svolta.

“Nella lotta per il potere, lei è l’arma più grande”, recita una citazione dall’episodio di oggi (8/7c su The CW). E’ giunto finalmente il momento per i telespettatori di scoprire perché e in che modo la 16enne Davina (Danielle Campbell) sia la strega più potente di New Orleans.

“Fino ad oggi Davina è stata un vero mistero, quindi ci sono tantissime domande che devono avere una risposta – ha detto la Campbell a TVGuide.com – Tutti sapranno perché lei è quello che è.”

La scorsa settimana, la giovane strega è finalmente potuta uscire dalla sua prigione per una notte, con risultati disastrosi. Ma con Marcel (Charles Michael Davis) accanto a lei insieme al nuovamente desto Elijah (Daniel Gillies), Davina è sembrata più al sicuro che mai. “Davina ha iniziato a sviluppare delle amicizie – ha commentato la Campbell – Adesso per lei Marcel è la sua famiglia, è una sorta di protettivo fratello maggiore o qualcosa del genere, secondo lei. Il punto è che farà di tutto per sostenerlo. Elijah, invece, ha provato un sincero dispiacere quando Davina gli ha raccontato la sua storia, e lei sa che il vampiro vuole aiutarla.”

Nella puntata di questa settimana un altro personaggio centrale sarà Sophie Devereaux (Daniella Pineda), che si scoprirà avere più di un sorprendente legame con i suoi attuali nemici. “Tutto avrà senso, dopo aver visto l’episodio – ci ha detto la Pineda – Verrà mostrato qualcosa del suo passato che potrebbe essere un vero shock per molti telespettatori. Sarà mostrato anche il rapporto di Sophie con la sorella, fatto che renderà la strega un po’ meno distante dalle persone. Dopo oggi sarà più semplice simpatizzare per lei.”

Alla fine, le strade delle due streghe si incroceranno e, tramite flashback, verrà mostrato il legame che le unisce. Sia la Campbell che la Pineda sperano che dopo aver visto questo, i telespettatori avranno delle buone ragioni per stare dalla loro parte.

“Penso che alla gente piaccia Sophie perché è una tipa tosta, una che sa rischiare – ha commentato la Pineda – Sotto sotto lei è una bella persona e tra tutte le donne dello show lei è di sicuro la più coraggiosa. Sophie affronta persone che hanno poteri che vanno oltre i suoi, ma ciò nonostante lei non indietreggia di un passo.”

E ha aggiunto la Campbell: “Non vedo l’ora che le persone finalmente capiscano di più di Davina e facciano il tifo per lei, mentre lei cerca di capire sé stessa. Al momento Davina sta ancora provando a capire, e il pubblico si divertirà molto guardando questo percorso di crescita e scoperta.”

The Originals va in onda il giovedì alle 8/7c su The CW.

Fonte

Previous article Lifetime rinnova Drop Dead Diva per la stagione 6
Next article The Walking Dead | Una nuova Michonne
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here