The Originals | Danielle Campbell e la sorte di Davina

THE ORIGINALS!! Attenzione SPOILER: l’articolo contiene anticipazioni esplicite a proposito dell’episodio di The Originals andato in onda martedì. Leggete solo se volete sapere cosa è successo!!  

Il prezzo da pagare per riportare in vita le streghe morte è stato altissimo, in The Originals.

Nell’episodio di martedì, i Mikaelson insieme a Marcel (Charles Michael Davis) sono stati a guardare mentre Sophie (Daniella Pineda) tagliava la gola a Davina (Danielle Campbell) e poi completava il rito che avrebbe dovuto concludersi con la resurrezione della giovane e delle altre “prescelte” cadute. Solo che il piano non ha funzionato e Davina è rimasta senza vita. A ben guardare qualcosa è successo, perché nel finale dell’episodio si vedono tre streghe venire fuori dal cimitero, e ci troviamo faccia a faccia con Sabine aka Celeste, la strega ex di Elijah proveniente dal 1800.

Anche se non sappiamo ancora se la morte di Davina sarà definitiva, la Campbell ha detto che questo episodio è stato il più importante per il suo personaggio. “Siamo arrivati a un momento chiave per Davina. Per tutta la serie l’abbiamo vista scappare dai suoi problemi, dalle streghe, dal suo potere. In questo episodio, lei è così stanca e debole, ma insieme a questo si continua a vedere la sua forza. Lei sceglie di sacrificarsi perché sa che ferirebbe le persone che ama – anche se loro l’hanno ferita a loro volta – se non lo facesse. Vedrete un nuovo lato di Davina, la vedrete prendere una decisione e portarla avanti”.

Anche se i telespettatori hanno visto la storia di Davina e il suo rapporto con Marcel dal momento del raccolto iniziale svilupparsi poi nel corso della stagione, l’episodio mette in luce quanto sia profonda la loro connessione. “E’ stato davvero emozionante – ha detto la Campbell -. Nella scena dove Marcel culla Davina, potete davvero vedere quanto sia cresciuta la loro amicizia e il loro legame. Lui è la sola figura paterna che lei abbia mai conosciuto, lui l’ha protetta e allo stesso tempo lei ha protetto lui. Quindi vedrete quanto si vogliono bene”. Sul girare una sequenza così emozionante, la Campbell ha aggiunto: “Quando Charles mi porta via, il fuoco alle spalle e la pioggia che cade, penso sia una delle più belle scene che abbia mai girato. Tutto molto drammatico, qualcosa che ogni attore vorrebbe recitare”.

Il finale di episodio ha messo in scena l’ennesima svolta. La Campbell non ha dubbi nell’affermare che Celeste (Shannon Kane) sia la prossima cattiva dello show. “Le streghe stanno cercando di portare a termine la mietitura e anche tutti gli altri proveranno ad aiutarle. Vogliono tutti che queste ragazza tornino in vita, anche se in modo diverso, ma Celeste getterà la sua ombra su tutto. E’ questo che vedremo nei prossimi episodi”.

The Originals va in onda il martedì alle 8/7c su The CW. Pensate che Davina sia morta davvero?

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli