The Originals | Daniel Sharman farà parte della seconda stagione!

Da licantropo a stregone!

The Originals ha aggiunto al cast uno dei preferiti di Teen Wolf, Daniel Sharman, per un ruolo molto importante nella seconda stagione. Prendetevi pure un momento per assimilare questa splendida notizia, noi aspetteremo.

Avete finito di urlare? Bene, andiamo avanti!

Quindi chi interpreterà Sharman, anche noto per aver recitato in film come Immortals e The Last Days Of Edgar Harding, quando lo show targato CW tornerà per una seconda stagione? Kaleb, il bello, affascinante e diabolico nuovo stregone della congrega del Quartiere Francese.

Intenzionato a portare devastazione, corteggiare le donne e creare più danni possibili, Kaleb è stato pesantemente segnato da una terrificante educazione familiare e copre le sue ferite con uno spiccato senso dell’umorismo, insieme ad un temperamento piuttosto malvagio. Quando sei dalla sua parte, non potresti desiderare di meglio. Non lo sei? Beh, te ne pentirai.

Conosciuto anche per il suo ruolo nella serie britannica Masterpiece: Inspector Lewis, Sharman è atteso alla partecipazione della premiere della seconda stagione.

Il nuovo ruolo di Sharman gli permette di riunirsi con il suo collega Joseph Morgan, con cui ha recitato anche nel film Immortals.

Dopo il finale di stagione della terza stagione di Teen Wolf, abbiamo annunciato che Sharman non avrebbe fatto ritorno alla serie la stagione successiva.

“Ha richiesto specificatamente di non uccidere Isaac, così da avere la possibilità di tornare. Ha detto di adorare il ruolo talmente tanto che ha richiesto la possibilità di tornare, se ce se sarà l’occasione”, rivela Davis. “Ma era in un momento della sua vita dove voleva ampliare i suoi orizzonti così gli ho detto: “Beh, se non possiamo convincerti a tornare, ma lasceremo sicuramente la porta aperta in caso tu stesso voglia farlo””.

La seconda stagione di The Originals andrà in onda a partire dal 13 Maggio sulla CW.

Fonte

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.