The Originals | Colin Woodell nel cast della seconda stagione

images

L’attore di Devious Maids, COLIN WOODELL lascerà la sua vita criminale a Beverly Hills per partecipare alla guerra di potere soprannaturale a New Orleans!!

Woodell sarà un personaggio ricorrente nella seconsa stagione di The Originals, e interpreterà un licantropo dal carattere tosto, Aiden. 

In prima linea come tenente del suo branco di licantropi, Aiden non sarà contrario ad allearsi con le streghe per opporsi ai vampiri e proteggere la sua famiglia.

Inutile dire che lo vedremo formare pericolose alleanze durante il suo arco nello show, che inizierà durante l’episodio 4.

Woodell è solo una delle tante aggiunte a questa nuova stagione, tra cui ricordiamo Daniel Sharman nei panni dello stregone Kaleb.

The Originals si sposterà al lunedì quest’anno, e la stagione inizierà il 6 ottobre.

 

Fonte 

 

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,375FollowersFollow

Ultimi Articoli