The Originals | Charles Michael Davis spera in un ritorno di fiamma con Rebekah

the-originals-marbekah-rebel-charles-michael-davis-claire-holt-marcel-rebekah

Quella tra Marcel e Rebekah è probabilmente la storia d’amore più epica della serie di The CW The Originals. E’ abbastanza per farla diventare leggenda? Charles Michael Davis spera di sì.

L’attore ha infatti detto a Zap2it: “Spero davvero che questa storia entri nel novero delle più importanti di sempre – come il rapporto tra McSteamy e la dottoressa Grey, o quella tra Lois Lane e Clark Kent”.

Quindi, in caso ve lo steste chiedendo, Davis shippa del tutto la Marbekah. O si dirà Rebel? In qualsiasi modo vogliate chiamarla, l’attore fa il tifo per questa coppia. Ma il vampiro signore di New Orleans e la bionda Originale non sono mai potuti stare semplicemente insieme – come dimostra quello che è successo nel 1919, ad esempio – e non è che la situazione nel presente sia molto più rosea che in passato.

“Questo sarà una sorta di test”, ha detto Davis parlando della possibilità che Marcel alla fine rinunci all’idea di un futuro insieme a Rebekah. “Secondo me lui è un uomo diviso tra quello che crede essere il suo obiettivo e l’amore della sua vita. Quindi per lui si prospetta una scelta difficile”.

Preparatevi, in futuro ci saranno altri interessi amorosi per lui. “Quando si tratta di Marcel non si può mai scartare l’ipotesi – ha commentato Davis ridendo – Chiunque può essere la fortunata. Le potenziali interessate sono diverse, quindi dovremo aspettare e vedere cosa succederà. Anche tra Marcel e Rebekah – non considerata questa opzione tramontata”.

The Originals va in onda il martedì alle 8 p.m. ET/PT su The CW.

Qui trovate l’intervista integrale a Davis

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli