The Originals | Candice King sarà di nuovo Caroline nella season premiere

Le strade di Klaus Mikaelson e Carolines Forbes-Salvatore potrebbero incrociarsi un’altra volta e prima del previsto.

Candice King tornerà ad interpretare il suo ruolo di The Vampire Diaries nella premiere della quinta stagione di The Originals. Sfortunatamente TVLine non ha altri dettagli sul suo ruolo nella puntata che andrà in onda prossimamente nel 2018.

È possibile che Caroline vada da Mystic Falls a New Orleans, ed è anche possibile che la ritroveremo alla Salvatore Boarding House, dove la figlia di Klaus, Hope, è iscritta (secondo un’altra news, la quinta stagione inizierà con un grande salto temporale e con una nuova attrice che interpreterà una Hope teenager.)

Dire che la storia di Caroline con i Mikaelsons è turbolenta sarebbe dir poco. Dopo una tumultuosa relazione nella terza e quarta stagione di The Vampire Diaries, Caroline e Klaus si sono ritrovati nella settima stagione (anche se soltanto per telefono). Un momento importante nel series finale è stato quando Klaus ha fatto una generosa donazione per la scuola soprannaturale della sua vecchia fiamma e di Alaric.

Ai tempi del finale di TVD, Plec aveva raccontato a TVLine che la donazione di Klaus era “un desiderio, non una promessa… Credo che The Originals abbia l’opportunità di visitare alcuni di questi personaggi, e credo che ci siano future serie e storie che potrebbero nascere da questo mondo” (Desiderio esaudito!)

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli