The Originals | Al via le riprese dello spinoff di The Vampire Diaries

Finalmente ci siamo!!! Il 5 marzo sono iniziate le riprese dell’episodio 4×20 di The Vampire Diaries! E non sarà il solito episodio, bensì quello che contiene al suo interno il pilot di The Originals, lo spinoff che The CW ha ordinato per il prossimo autunno.

Il regista Chris Grismer, produttore di “The Vampire Diaries'” e regista di due tra gli episodio più amati dai fan come “The End of the Affair” “Before Sunset” dirigerà il Pilot. Grismer ha condiviso questa foto del “dietro le quinte” con il cast, ad Atlanta, ieri, scrivendo “Il meraviglioso cast di The Originals in attesa della prossima ripresa“.

Nella foto vediamo Phoebe Tonkin, Daniel Gillies, Joseph Morgan, e il panciotto di Daniel Gillies… che è talmente affascinante da far pensare che riceva anch’esso uno stipendio.

L’episodio vedrà Klaus, Elijah, and Rebekah viaggiare fino a New Orleans, dove si è nascosta Hayley dopo aver tradito più o meno tutti a Mystic Falls. Una volta lì, Klaus si riunirà con il suo antico protetto, il vampiro Marcel. Le loro strade incroceranno anche quelle delle streghe Sophie e Davina, i vertici di una rivoluzione sovrannaturale, e Camille, una studente che cerca risposte sul male in seguito a una terribile tragedia familiare.

L’episodio andrà in onda il 25 Aprile in America.

Fonte

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.