Home Spoiler The Originals | A tu per tu con Michael Trevino

The Originals | A tu per tu con Michael Trevino

0
The Originals | A tu per tu con Michael Trevino

Down the Rabbit Hole

Tyler Lockwood ha detto arrivederci a Mystic Falls e sta per fare la sua comparsa a New Orleans (alias Big Easy).

Dall’asservimento e una inimicizia mortale, il rapporto tra Tyler (Michael Trevino) di The Vampire Diaries e Klaus (Joseph Morgan) ha toccato l’apice della conflittualità quando l’Originale ha ucciso la madre di Tyler nella passata stagione. L’ibrido ha cercato di vendicarsi, ma quando i suoi piani non sono andati a buon fine è stato costretto a lasciare la città. Ma Klaus aveva un punto debole – Caroline (Candice Accola) – e così ha permesso a Tyler di tornare a Mystic Fall per rendere felice il suo amore. Con il danno già fatto e la sua sete di vendetta accesa, alla fine Tyler ha scelto di cercare un riscatto, invece che godersi la fidanzata, il college e l’opportunità di vivere una vita (in qualche modo) normale. Nell’episodio di ieri di The Originals (8/7, The CW) – il primo a portare in scena un cross over tra le due serie – Tyler ha fronteggiato ancora una volta il cattivissimo Originale.

L’ultima volta che Tyler aveva un piano, Klaus non si è fatto trovare impreparato. Questa volta riuscirà a coglierlo di sorpresa?
Michael Trevino: E’ sicuro che Klaus sarà scioccato, perché quello di questa volta sarà più un attacco a sorpresa. L’ultima volta, il piano coinvolgeva un gruppo di ibridi, la creazione di una sorta di esercito, qualcosa di aggressivo. Oggi invece le tattiche di Tyler sono più psicologiche e meditate, perché lui adesso ha qualche informazione in più sul passato di Hayley (Phoebe Tonkin), qualcosa che ancora non sappiamo su di lei… e che avrà forti ripercussioni su un sacco di persone.

Come sarà il rapporto tra Hayley e Tyler una volta riuniti?
Trevino:
Non buono. Lei lo ha pugnalato alle spalle, ed è anche per questo che Tyler sta andando a New Orleans nelle vesti del cattivo.

Il massimo della rivalsa su Klaus potrebbe essere far fuori Hayley e il suo bambino. Pensi che Tyler potrebbe essere così malvagio da farlo?
Trevino: Penso proprio di sì. Tyler è sempre stato circondato dalla morte, Klaus ha ucciso sua madre e Hayley ha avuto qualcosa a che fare con il tutto. Volete sapere se in lui è presente questa idea? Assolutamente sì.

Cosa dovrebbe portare i telespettatori a parteggiare per Tyler adesso che sta per invadere il territorio di Klaus?
Trevino:
 Mi ricorda la situazione di Tyler nella prima stagione di The Vampire Diaries, quando alle persone lui non piaceva ed era alquanto meschino. Quello che lo distingue oggi è il fatto di avere una storia alle spalle. Noi sappiamo cosa rende Tyler così aggressivo, non è più solo un ragazzo dal brutto carattere. E dal momento che le persone sanno bene cosa gli è successo e conoscono il suo passato non credo che potranno odiarlo più di tanto.

Cosa hai provato quando hai saputo che Tyler e Caroline in pratica avrebbero rotto?
Trevino: In passato, ogni arrivo e partenza di Tyler era indipendente dalla sua volontà. Una situazione triste. Ma questa è la prima volta che è lui a fare una scelta, a decidere di andarsene e cercare di fare qualcosa per poter poi andare avanti con la sua vita.

Il fatto che per The Originals sia stata ordinata una stagione completa significa che ti vedremo molte volte?
Trevino:
Diciamo che sarò un po’ più presente. Ma tutto deve essere ancora stabilito. Non so, per esempio, se passerò da uno show all’altro diverse volte oppure no.

The Originals va in onda il martedì alle 8/7c su The CW.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here