The Order stagione 2: news, spoiler, data di uscita e tutto ciò che devi sapere

Ci sarà una stagione 2 di The Order su Netflix? In questo articolo troverai tutte le informazioni che cerchi…

The Order è la grande hit Netflix di questo mese. Fin dal giorno del rilascio gli spettatori sono ossessionati da questo teen drama sovrannaturale. Lo show racconta la storia di Jack Morton (Jake Manley) nel suo primo anno alla Belgrave University. Fin qui tutto normale, se non fosse per il fatto che Belgrave è sede di due società segrete, quella dei maghi e quella dei lupi mannari. Pensate ad un mix tra Teen Wolf e Riverdale.

Detto ciò non è difficile immaginare che i fan della serie abbiano già iniziato a chiedersi se ci sarà una seconda stagione. Dal giovane cast, agli imprevedibili twist della trama, le persone sono ossessionate per The Order. Se ciò non fosse abbastanza, la stagione 1 si conclude con un enorme cliffhanger e ora gli spettatori sono ansiosi di scoprire cosa accadrà dopo. Scopri tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione 2 di The Order qui.

The Order – ci sarà una seconda stagione?
Anche se Netflix ancora non si è pronunciata su The Order circa una seconda stagione sembra molto probabile che ci sarà. Netflix raramente produce serie tv per una sola stagione e The Order è già molto popolare. Inoltre sembra che la crew di The Order abbia già piani ben precisi per la season 2.

Solitamente Netflix annuncia il rinnovo dei propri show nei primissimi mesi dopo la messa in onda. Vi aggiorneremo nonappena ci saranno comunicazioni ufficiali.

Quando uscirà la stagione 2 di The Order?
Dato che The Order stagione 2 non è ancora stata confermata non ci sono date ufficiali. Detto questo, Netflix tende a far uscire le proprie serie su cicli annuali. Considerato ciò, non è difficilissimo presupporre che la seconda stagione di The Order possa arrivare nei primissimi mesi del 2020, così come è semplice ipotizzare che la seconda stagione sarà composta da dieci episodi.

Cosa accadrà nella stagione 2 di The Order? [SPOILER]
Dopo lo scioccante cliffhanger del finale di stagione, The Order season 2 esplorerà la relazione tra Jack e Alyssa ora che la ragazza gli ha cancellato la memoria. Jack dovrà pian piano ricostruire il puzzle circa la sua identità, il suo essere licantropo e il suo rapporto con gli altri membri della società segreta. A proposito di questo, è semplice immaginare che nonappena riusciranno a recuperare i propri ricordi, i lupi mannari vorranno vendicarsi contro l’Ordine. In altre parole ci aspetta tanto drama nella seconda stagione di The Order.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli