The Order | Netflix ordina la prima stagione del dramma horror

Netflix ha deciso di puntare sugli show horror drammatici.

Il gigante dello streaming ha ordinato la prima stagione di 10 episodi di The Order. Il progetto parla di Jack Morton, studente del primo anno al college, che si unisce a una leggendaria società segreta, The Order, dove viene introdotto a un mondo formato da magia, mostri e intrighi. Più Jack entra in profondità di questa realtà, più scopre oscuri segreti sulla sua famiglia e su una battaglia segreta tra lupi mannari e le arti magiche più oscure. The Order viene descritto come un viaggio magico e terrificante per scoprire se stessi…e i mostri che si nascondono dentro.

Il cast include Jake Manley (Heroes: Reborn) nei panni di Morton, Sarah Grey (Legends of Tomorrow) nei panni della protagonista femminile, Matt Frewer (Altered Carbon), Sam Trammell (True Blood) e Max Martini (Training Day, Revenge).

Il dramma è stato creato da Dennis Heaton (Ghost Wars, Motive, Fido) e Shelley Eriksen (Flashpoint, Conitnuum, Somewhere Between), i quali co-scriveranno la serie per la casa produttrice Nomadic Pictures. La compagnia produttrice canadese, Chad Oakes e Michael Frisley saranno produttori esecutivi insieme a Heaton, David Von Ancken (Ghost Wars) e Eriksen.

La notizia arriva solo un giorno dopo l’annuncio di Netflix di aver ordinato la prima stagione del dramma vampiresco V-Wars, il cui protagonista sarà Ian Somerhalder di The Vampire Diaries. The Order arriva sulla rete streaming, che spende circa 8 miliardi di dollari l’anno per la programmazione originale.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.