The Order | Netflix ordina la prima stagione del dramma horror

Netflix ha deciso di puntare sugli show horror drammatici.

Il gigante dello streaming ha ordinato la prima stagione di 10 episodi di The Order. Il progetto parla di Jack Morton, studente del primo anno al college, che si unisce a una leggendaria società segreta, The Order, dove viene introdotto a un mondo formato da magia, mostri e intrighi. Più Jack entra in profondità di questa realtà, più scopre oscuri segreti sulla sua famiglia e su una battaglia segreta tra lupi mannari e le arti magiche più oscure. The Order viene descritto come un viaggio magico e terrificante per scoprire se stessi…e i mostri che si nascondono dentro.

Il cast include Jake Manley (Heroes: Reborn) nei panni di Morton, Sarah Grey (Legends of Tomorrow) nei panni della protagonista femminile, Matt Frewer (Altered Carbon), Sam Trammell (True Blood) e Max Martini (Training Day, Revenge).

Il dramma è stato creato da Dennis Heaton (Ghost Wars, Motive, Fido) e Shelley Eriksen (Flashpoint, Conitnuum, Somewhere Between), i quali co-scriveranno la serie per la casa produttrice Nomadic Pictures. La compagnia produttrice canadese, Chad Oakes e Michael Frisley saranno produttori esecutivi insieme a Heaton, David Von Ancken (Ghost Wars) e Eriksen.

La notizia arriva solo un giorno dopo l’annuncio di Netflix di aver ordinato la prima stagione del dramma vampiresco V-Wars, il cui protagonista sarà Ian Somerhalder di The Vampire Diaries. The Order arriva sulla rete streaming, che spende circa 8 miliardi di dollari l’anno per la programmazione originale.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,042FollowersFollow

Ultimi Articoli