Home News The Office | Sull’onda del revival notizie da NBC

The Office | Sull’onda del revival notizie da NBC

0
The Office | Sull’onda del revival notizie da NBC


NBC si sta preparando per mettere nero su bianco un revival di The Office.

Alcune fonti hanno confermato a TVLine in esclusiva che il network del pavone ha messo gli occhi su un possibile seguito dell’amata commedia per la stagione 2018-19. Il revival avrebbe luogo sempre alla Dunder Mifflin’s Scranton, PA., con un mix di nuovi e vecchi personaggi.

Stave Carrell, che ha interpretato il Manager regionale, Michael Scott, per sette stagioni delle nove andate in onda, non sarà presente nella nuova serie. La ricerca per un nuovo boss/manager regionale è attualmente in corso.
NBC non ha confermato ne smentito nulla.

Circa un mese dopo il lancio di grande successo del revival di Will & Grace, NBC ed il suo presidente Bob Greenblatt ha rivelato ai giornalisti che la lista dei revival che vorrebbe include The Office (così come 30 rock). “Parliamo spesso di The Office, ha raccontato l’esecutivo al nostro sito partner Deadline. “Ho parlato con Greg Daniels quattro volte negli ultimi anni. E sempre ci diciamo “forse un giorno, ma non adesso.”
C’è di certo un’apertura in quella direzione ma non abbiamo niente di concreto adesso. “Se vorrà farlo, lo appoggerò.”

Will & Grace di NBC è stato un successo di critica e di pubblico per il canale televisivo. La scorsa settimana la commedia ha perfino ottenuto delle nomination ai Golden Globe (tra cui Miglior Commedia).

Fonte

Previous article Chicago P.D. | Sophia Bush svela i dettagli sulla sua uscita di scena
Next article Shameless 8×07 – Lip: Operazione Tata
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here