The OA | Belle notizie per i fan

Mettete tutti le mani a ventaglio e espirate l’aria fuori dai vostri polmoni, perché Netflix ha rinnovato il thriller sovrannaturale The OA per una Seconda Stagione, o “Parte II”, così come è stato sottolineato.

Verrà rilasciato a metà dicembre, The OA che vede protagonista Brit Marling (che ha co-creato la strana creatura con Zal Batmanglij) nei panni di Prairie Johnson, una giovane donna che torna dai suoi genitori adottivi dopo anni lontana da casa, non più cieca. E questo, cari amici, è il meno, meno, meno preoccupante degli aspetti che riguardano il periodo della sua scomparsa.

La stagione 1, composta da otto episodi vede nel cast Alice Krige (Tyrant) e Scott Wilson (The Walking Dead) nel ruolo dei genitori di Prairie, mentre Patrick Gibson, Emory Cohen (Smash), Phyllis Smith (The Office) e Jason Isaacs (Awake) sono tutti interpreti di personaggi che hanno avuto un certo peso nella vita della protagonista.

Il rinnovo di The OA è arrivato pochi giorni dopo che Netflix aveva annunciato una messa in onda ad Halloween della premiere della Stagione 2 di Strangers Things, uno dei suoi altri show di successo sovrannaturali.

Guardate il trailer sotto:

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli