
Mettete tutti le mani a ventaglio e espirate l’aria fuori dai vostri polmoni, perché Netflix ha rinnovato il thriller sovrannaturale The OA per una Seconda Stagione, o “Parte II”, così come è stato sottolineato.
Verrà rilasciato a metà dicembre, The OA che vede protagonista Brit Marling (che ha co-creato la strana creatura con Zal Batmanglij) nei panni di Prairie Johnson, una giovane donna che torna dai suoi genitori adottivi dopo anni lontana da casa, non più cieca. E questo, cari amici, è il meno, meno, meno preoccupante degli aspetti che riguardano il periodo della sua scomparsa.
La stagione 1, composta da otto episodi vede nel cast Alice Krige (Tyrant) e Scott Wilson (The Walking Dead) nel ruolo dei genitori di Prairie, mentre Patrick Gibson, Emory Cohen (Smash), Phyllis Smith (The Office) e Jason Isaacs (Awake) sono tutti interpreti di personaggi che hanno avuto un certo peso nella vita della protagonista.
Il rinnovo di The OA è arrivato pochi giorni dopo che Netflix aveva annunciato una messa in onda ad Halloween della premiere della Stagione 2 di Strangers Things, uno dei suoi altri show di successo sovrannaturali.
Guardate il trailer sotto:
Something always survives. pic.twitter.com/hQhKg3vgDY
— The OA (@The_OA) February 8, 2017