
In un mondo perfetto, avremmo ottenuto una seconda stagione per la serie della ABC Family, The Nine Lives of Chloe King. Sfortunatamente, la serie di culto preferita del 2011 che parla di un’adolescente (Skyler Samuels) che discende da un’antica razza (i Mai) e che possiede abilità simili a quelle dei gatti, ha avuto una sola vita da vivere, perciò i fan si sono ritrovati con un sacco di domande dopo il colpo di scena del finale (e con una piccolissima speranza che un giorno avrebbero avuto buone notizie per il tanto vociferato film per la TV di Chloe King).
Beh, gente, non è proprio quella notizia, ma è qualcosa che merità un paio di “wow!”.
TVGuide Magazine ha saputo in esclusiva che questo Venerdi 13 Settembre alle 9:13 am/PT, lo script completo di The Nine Lives of Chloe King: Salvation sarà reso disponibile online su alloyentertainment.com. La Alloy, caso mai non lo sappiate, è il gruppo che ha pubblicato i romanzi di genere “young adult” di Liz Braswell, che hanno proprio ispirato la serie, così come è accaduto con The Vampire Diaires, Pretty Little Liars, The Secret Circle, The Lying Game e Bright Young Things. In altre parole, noi adoriamo Alloy Entertainment.
Amiamo anche questa idea di rilasciare la sceneggiatura. Scritta dal produttore esecutivo Dan Berendsen (Baby Daddy) e da Ron McGee, Salvation si assicura di fornire una giusta chiusura per coloro che si sono chiesti negli ultimi due anni cosa sia successo a Chloe e al resto dei personaggi.
L’attraente Brian (Grey Damon) sarà realmente morto a causa del bacio di Chloe, letale per gli umani? C’è qualche possibilità che Jasmine (Alyssa Diaz) e sua madre, la leader dei Mai, siano sopravvissute al violento attacco del folle Zane? Beh, Venerdì potrete scoprirlo voi stessi!
Siete emozionati per avere la possibilità di leggere la sceneggiatura del film di Chloe King? E perchè la CW non ha trovato un ruolo adeguato per la sottovalutata e sottoccupata Skyler Samuels?