The Mist | Il trailer della serie ispirata da Stephen King


“Madre natura ne ha avuto abbastanza,” la dichiarazione minacciosa del personaggio di Frances Conroy che si ascolta nel primo trailer dello show di dieci episodi, adattamento di The Mist.

In debutto giovedì 22 giungo alle 10 pm, basato sul romanzo di Stephen King, The Mist racconta di una famiglia abitante in una piccola cittadina che è devastata da un crimine brutale.

Mentre devono vedersela con le conseguenze, una misteriosa nebbia cala sulla zona, tagliandoli fuori dal mondo, e in alcuni casi, separando i membri della famiglia stessa. Famiglia, amici e avversari cominciano ad unire le forze, per cercare di sconfiggere questa misteriosa nebbia e le sue minacce, cercando di mantenere intatta la morale e la sanità mentale man mano che le regole della società vengono scavalcate.

Oltre alla veterana di American Horror Story, Convoy, il cast include Darren Pettie (Madam Secretary), Alyssa Sutherland (Vikings), Dan Butler (Frasier), Morgan Spector (Allegiance), Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Russell Posner e Isaiah Washington, Jr.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli