The Mist | Dai Vichinghi al romanzo di Stephen King

Variety and Women in Film Emmy Nominee Celebration, Party, Los Angeles, America - 18 Sep 2015
La regina di Vikings Alyssa Sutherland è approdata al cast di The Mist, l’adattamento di Spike del romanzo classico di Stephen King.

La produzione inizierà questa estate e la premiere sarà nel 2017. The Mist racconta la storia di una nebbia (avevate indovinato) che ha l’aspetto di un presagio che arriva in un piccolo paese, prospettando una terrificante nuova realtà per gli abitanti che vedranno messa alla prova la loro umanità.

Sutherland interpreterà Eve Cunningham, moglie e madre che lotterà per proteggere la sua figlia adolescente da pericoli sconosciuti che si nascondono fuori e dentro la misteriosa nebbia, questo mentre dovrà affrontare anche il passato che torna a bussare alla sua porta.

Sutherland si unirà alla veterana di AHS Frances Conroy, che era stata precedentemente scelta per interpretare Nathalie, una martire ecologica dei giorni nostri.

In aggiunta al suo regno come Aslaug in Vikings, Sutherland ha lavorato in tv sia in SVU sia in Huge.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,959FollowersFollow

Ultimi Articoli