Home Spoiler The Mindy Project | Una star nei panni del padre di Danny

The Mindy Project | Una star nei panni del padre di Danny

0
The Mindy Project | Una star nei panni del padre di Danny

5 MPj

Sentiamo già l’aria surriscaldarsi. Vulture riporta che la serie ‘The Mindy Project’ ha scelto l’attore Dan Hedaya, meglio conosciuto per il suo ruolo di padre testa-calda in ‘Clueless’, per interpretare Alan, il padre di Danny.

Alan è stato al centro di un’accesa discussione tra Danny (Chris Messina) e suo fratello minore, Richie (Max Minghella), in un recente episodio della comedy targata Fox. Richie gli ha rivelato di aver ripreso i contatti col padre, che ha abbandonato  la madre ed entrambi quando erano bambini e che ora vive in California. (Non-spoiler alert: Danny ha persino rotto l’Lp di Miami Vice, ma i fratelli Castellano hanno poi fatto pace.) Speriamo che papà Castellano sia un fan di Springsteen, altrimenti le cose si metteranno male molto velocemente tra lui e il figlio. L’episodio è previsto per gennaio.

Hedaya è famoso anche per i suoi ruoli in ‘Cheers’ e ‘Monk’, e più recentemente per aver fatto parte del cast di ‘Golden Boy’ e ‘Person of Interest’ come guest-star.

‘The Mindy Project’ va in onda il martedì su Fox.

Fonte

Previous article True Blood | Stephen Moyer sull’ultima stagione
Next article Homeland | Recensione 3×10 – Good Night
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here