
In un risvolto che alla dottoressa Mindy Lahiri, amante della pop-culture, sarebbe piaciuto un sacco, una celebrità molto chiacchierata prenderà il suo posto nella seconda stagione della serie ‘The Mindy Project’. James Franco, oltre che star del cinema, è anche un ex del cast della popolare serie tv di qualche anno fa ‘Freaks and Geeks’, e si unirà al cast della commedia targata Fox per un arco di due episodi, nella parte del dottore che rimpiazza Mindy mentre lei e il suo fidanzato-Pastore Casey sono in missione di volontariato ad Haiti.
Il personaggio di Franco, Dr. Paul Leotard, è un popolare e carismatico medico – ed ex modello –che dà il suo contributo nello studio medico Shulman & Associates. (La sua decisione di lasciare il mondo della moda per perseguire una carriera in campo medico è dovuta ad un incidente: durante una sfilata è caduto dalla passerella finendo in grembo ad una donna incinta che attutendo la caduta l’avrebbe salvato. Questo fatto lo ha spinto a desiderare di aiutare le donne in dolce attesa per il resto della sua vita.) La serie ha annunciato la scelta del casting via Facebook, nella pagina ufficiale dello show. James Franco prima di ottenere la nomination agli Oscar, ha avuto anche un’ampia carriera televisiva nelle serie General Hospital, 30 Rock e Hollywood Heights, e nei film tra cui 127 Hours, e nella saga di Spider-Man, in più è un artista completo, dirige, dipinge, scrive. Inoltre lo vedremo molto presto nella pellicola biografica ‘Lovelace’ nel ruolo di Hugh Hefner.
Dr. Paul apparirà nei primi due episodi della nuova stagione di ‘Mindy’ che debutterà con la premiere martedì, 17 Settembre.