The Mindy Project | Spoiler sulla stagione 3: la mamma di Danny, Peter che esce con le ragazze e il finale

the-mindy-project-season-3

Mindy Kaling non vede necessariamente una fine quando si tratta della sua sitcom FOX “The Mindy Project“, che ha mantenuto degli ascolti modesti durante le sue prime due stagioni.

Ho un sacco di energia perché vengo dall’esperienza di ‘The Office’ dove abbiamo fatto tanti episodi per tanti anni“, dice ai giornalisti al 2014 summer TV press tour. “Potrei vedere lo show durare ancora per molto tempo. Questi personaggi sono così divertenti per me.”

L’amministratore delegato e presidente FOX Peter Rice dice di essere un fan dello show e spera che più telespettatori seguano la stagione 3 quando andrà in onda il 16 settembre.

Adoro ‘The Mindy Project‘”, dice Rice. “Credo sia davvero divertente e intelligente. Penso che lei sia un grande showrunner. Spero che continui ad essere scritto con la qualità che c’è stata finora, e spero che trovi un pubblico più ampio.”

E continua: “Abbiamo cercato di costruire una notte che pensiamo  possa portare un po’ di flusso più compatibile, dunque le mie speranze sono molto alte. Penso che sia uno spettacolo fantastico, e che lei sia un grande showrunner.”

Per quanto riguarda la stagione 3, Kaling dice che non solo uno degli ultimi ex-fidanzati del suo personaggio tornerà nell’episodio 2, ma anche che gli scrittori stanno attualmente scrivendo un arco di episodi per un’attrice (di cui presto sapremo il nome) che interpreterà la mamma di Danny (Chris Messina).

A breve faremo un annuncio su una star che prenderà parte dello show nel ruolo della mamma di Danny”, dice Kaling. È “qualcuno che sarà fonte di conflitti per il mio personaggio.”

Danny e Mindy andranno forte quando la stagione 3 inizia, e Kaling dice che sta prendendo come esempio le sit-com “Tutti amano Raymond” e “Modern Family” – in particolare sul rapporto Claire/Phil.

Invece le storie sui personaggi single riguarderanno Peter (Adam Pally). “Peter diventerà una sorta di nuova Mindy per quanto riguarda chi frequenta e il suo voler diventare una persona migliore e avere il cuore spezzato, che tra l’altro si merita. Dovrebbe essere preso a calci nel sedere perché il suo personaggio è davvero detestabile. Per noi è stato davvero bello avere lui là dove Mindy ha iniziato… cercando di capire le cose e diventare un uomo migliore.”

La stagione 3 di “The Mindy Project” andrà in onda martedì, 16 settembre alle 21.30 ET/PT su FOX.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli