The Mindy Project | Shonda Rhimes sarà una guest star


C’è qualcosa che Shonda Rhimes non può fare? L’influente produttore e showrunner si appresta a debuttare in un episodio della stagione 3 di “The Mindy Project“.

Poco si sa sul ruolo della Rhimes nella commedia FOX, però, TVLine riporta che non dovrà immedesimarsi  in nessun personaggio, dal momento che interpreterà se stessa. Siamo super curiosi di vedere come Mindy verrà a patti con l’autunno super impegnato della donna.

Per chi non lo sapesse la Rhimes ha creato show quali “Grey’s Anatomy” e “Scandal”, entrambi ritorneranno in autunno e saranno affiancati dalla new entry “How to Get Away With Murder”, in cui la Rhimes sarà produttore esecutivo.

La terza stagione di “The Mindy Project” ripartirà il prossimo 16 settembre.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli