The Mindy Project | La data del ritorno di metà stagione

The Mindy Project - Season 4

Mindy ha avuto bisogno di molto tempo per misurare il suo vecchio appartamento.

La creatrice/protagonista della serie, Mindy Kaling, ha twittato martedì che dopo quattro mesi di pausa The Mindy Project tornerà il 12 aprile per la seconda metà della stagione 4.

L’ultima volta che abbiamo visto il Dr. Lahiri, era tornata al suo appartamento da single dove si era assicurata che il suo vecchio armadio fosse abbastanza grande per diventare la nursery di suo figlio Leo. Anche se Mindy era di nuovo al fianco di Danny prima della fine dell’episodio, questo trasferimento sicuramente è sembrato come se stesse seriamente considerando di mettere la parola fine al suo rapporto con il Dr. C.

Quando la commedia targata Hulu tornerà, Fortune Feimster si aggiungerà al cast della stagione 4 – interpretando la sorella infermiera di Jody, Colette – come regular.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,327FollowersFollow

Ultimi Articoli