The Mindy Project | Jack Davenport farà la corte a Mindy nella stagione 5

'Kingsman: The Secret Service' film premiere, New York, America - 09 Feb 2015

Secondo The Hollywood Reporter, Jack Davenport ha firmato per un ruolo da guest star in The Mindy Project. L’apparizione di Davenport andrà in onda durante la prossima quinta stagione della commedia Hulu, in onda il 4 ottobre.

Attore di Smash della NBC e dell’originale (e superiore) versione UK di Coupling, Davenport interpreterà Leland Breakfast, un attore teatrale inglese che cattura l’attenzione di Mindy mentre fa da protagonista in un one-man show a Broadway. Anche in Smash il personaggio di Davenport era uno scontroso regista teatrale, quindi deve esserci qualcosa che lo attira verso ruoli che circondano il palcoscenico. (L’accento britannico, forse?)

La scorsa stagione di The Mindy Project si è conclusa con Mindy (Mindy Kaling) bloccata in un triangolo amoroso tra il padre di suo figlio, Danny (Chris Messina), e il suo collega Jody (Garret Dillahunt). Quindi questa notizia significa che il triangolo potrebbe diventare un rettangolo.

O forse un ottagono: Bill Hader, Anders Holm e B.J. Novak – tutti attori che hanno interpretato vari fidanzati di Mindy nello show – torneranno nella stagione 5. Morgan dovrebbe iniziare un grafico per tenere traccia di tutti questi ragazzi?

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli