Home Spoiler The Mindy Project | Il ritorno di Maria Menounos: avrà una storia romantica con [Spoiler]!

The Mindy Project | Il ritorno di Maria Menounos: avrà una storia romantica con [Spoiler]!

0
The Mindy Project | Il ritorno di Maria Menounos: avrà una storia romantica con [Spoiler]!

11MProjFratelli Deslaurier, siate maledetti: Maria Menounos tornerà presto in ‘The Mindy Project’ e avrà sotto tiro un membro della Schulman & Associates.

TVLine ha saputo in esclusiva che l’attrice\presentatrice reciterà, in più di un’occasione, la parte di se stessa, in un paio dei prossimi episodi della rom-comedy Fox. Menounos farà il suo rientro durante l’episodio festivo, nel quale ruberà immediatamente il cuore di… Peter (Adam Pally) “ C’è una grande festa in ufficio e la donna dei sogni di Peter (Menounos) si presenta nella veste di fidanzata di uno dei fratelli Deslaurier ” rivela il veterano di ‘Happy Endings’. Ma la iniziale cotta di Peter si trasformerà presto in qualcosa di più (“ Sta evolvendo lentamente ” dice Pally) e non è tanto male quanto si potrebbe immaginare nel ruolo di fidanzato. “ Peter è uno di quei tizi che quando sono single sparlano delle relazioni, ma nel momento in cui si fidanzano diventano i più attenti e dolci compagni del pianeta. E’ un tenerone ” ride l’attore. “ Maria è stupenda, bellissima, gentile e divertente,” Pally dice della collega, snocciolando altri complimenti. “ Mi sono davvero divertito a lavorare con lei, è una grande attrice ”.

Abbiamo visto per la prima volta la Menounos in ‘Mindy’ a metà della prima stagione, nel ruolo di modella pubblicitaria — “ fatta di miliardi di cellule e milioni di sentimenti” — per lo studio ostetrico Deslaurier.

Fonte

Previous article Downton Abbey | Serie rinnovata per una 5° stagione
Next article Serial Style | Il matrimonio di Rose McGowan, tra vintage e country chic
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here