The Mindy Project | E’ ufficiale, Mindy Kaling si sta appropriando di tutti i tuoi TV boyfriends

543775.jpg-c_640_360_x-f_jpg-q_x-xxyxxSai quella tv star per cui sbrodoli ogni volta che la becchi sullo schermo? Anche Mindy Kaling ha presente la sensazione, solo che a differnza nostra nella sua #vitamiracolata, può semplicemente ingaggiare la sua cotta per interpretare il suo fidanzato (o ex) sul proprio tv show ‘The Mindy Project’.

Secondo E! Online, l’ultimo uomo dei sogni a firmare come guest star è Lee Pace, che sarà protagonista per un episodio nel ruolo della “prima volta” di Mindy — un ex studente universitario nerd diventato un imprenditore hi tech milionario super star. L’attore di ‘Pushing Daisies’ si aggiunge alla lista dei precedenti tv crush boyfriends che hanno frequentato Mindy Lahiri, tra cui Timothy Olyphant, Seth Meyers, Ben Feldman, BJ Novak, Anders Holm, Mark Duplass, Chris Messina e tanti, tanti altri ancora.

Insomma, avere un tuo tv show è come se ‘The Secret’ diventasse realtà: ingaggi la tua ultima cotta televisiva e la fai diventare il tuo ragazzo. Da grandi poteri derivano grandi responsibilità, Mindy: guardando a quella lista si può ben dire che la ragazza l’ha capito.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,996FollowersFollow

Ultimi Articoli