The Mindy Project | Chris Messina ritornerà nei panni di Danny per la stagione finale

Fans di Mindy e Danny, il vostro “quasi” lieto fine potrebbe arrivare.

Durante il Television Critics Association press tour estivo di questo giovedì, la star e produttrice esecutiva di Mindy Project, Mindy Kaling, ha annunciato che Chris Messina riprenderà il suo ruolo di Danny per “diversi episodi” durante la sesta e finale stagione della serie, che sarà formata da 10 episodi e che debutterà martedì 12 settembre su Hulu. Ma non aspettatevi di vedere i due ex in macchina verso il tramonto con il loro lieto fine, o per lo meno non nel senso tradizionale.

“Non siamo molto interessanti a cercare di chiudere tutto con un fiocco,” ha detto la Kaling ai giornalisti in merito al finale della serie. “Stiamo cercando di evitarlo, ma ovviamente vogliamo lasciare che il pubblico capisca che Mindy ha avuto una crescita personale e professionale.” E nonostante Kaling sia una romantica, lei ha velocemente aggiunto, “Il ‘e vissero per sempre felici e contenti” a volte può essere una felicità romantica, ma può essere anche un sentimento di felicità per la tua vita professionale, personale e come mamma.”

E per quanto riguarda Mindy e Danny, Matt Warburton, produttore esecutivo, ha detto, “Una cosa che possiamo promettere al pubblico è un po’ di chiarezza sulla loro situazione.” Kaling ha poi aggiunto: “Sono entrambi sposati con altre persone, quindi entriamo nella stagione finale con questa complicazione e posso confermare che è stato divertente e delizioso.”

Altre notizie importanti che sono state rilasciate al panel:

  • Julie Bowen di Modern Family sarà “la madre rivale” in uno degli episodi finali.
  • Kaling ha flirtato con l’idea di proseguire con il mondo di Mindy Project con uno spin-off costruito intorno ai personaggi interpretati Garret Dillahunt e Fortune Feimster, ma “alla fine abbiamo deciso di non farlo, perché abbiamo un finale di serie che è davvero perfetto.”

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli